00 14/12/2021 09:55
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 14/12/2021 08:22:

mi sono dimenticato di aggiungere una postilla sull'arbitro, un vero coglione, ma non per altro, è che viene a fare il fenomeno e a inarcarsi come un ducetto spiegando la rava e la fava a giocatori professionisti come se dovesse spiegare il gioco del calcio.
Speriamo di incontrarlo il prima possibile.
Più sono scarsi e più si atteggiano.



Io sono d'accordo, ma uno dalla panchina che dice a Felix di calmarsi due minuti?
Ma sto ragazzo..mandato cosi all'arma bianca.. stai a vince 2-0 contro una squadra inoffensiva...calma oh...
Boh la Roma mi pare un pò un cantiere improvvisato, cioè..per carità lo spirito per combattere c'è quasi sempre, le idee di calcio scarseggiano e si sapeva, però è fatto tutto cosi senza un minimo di attenzione.
Ma mo Mayoral titolare ieri che me rappresenta? Della serie se si conferma sfanculamo Shomurodov?
E poi ci stupiamo se ieri non imbrocca uno stop o un passaggio? Vale il discorso di Villar dell'altro giorno per me. I giocatori hanno una testa e pure gambe da allenare in un certo modo. Ma non è che uno lo tieni in naftalina 4 mesi e poi in tre giorni te deve fa doppiette e tiri in porta a raffica.
Mo Bove per carità ..bravino..ma dietro ai fantasti titolari ci sono gerarchie tra quelli che paghi, che hanno un valore di cartellino e quelli della primavera?
E'fatto tutto cosi senza un minimo di programmazione. Però se parla de progetto.
Poi a maggio prossimo voglio vede' quanti ne devi manda' via.
Staremo qui a parlà un'altra volta del lavorone de Pinto che svuota la rosa.
Oh poi sei Friedkin hanno valanghe de soldi da mette..al di là del fatto che certi parametri non li puoi ignorare..non è che l'anno prossimo se arrivi sesto te portano Lewandovski.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola