00 14/12/2021 09:24
Sì ma Mayoral non è che è Pruzzo, per me non è quello il punto. Il problema è che messo così alla fine pure Pruzzo mesà che avrebbe avuto i suoi problemi. Non è che se chiedeva tanto, giusto un maggior coinvolgimento di certi giocatori che qualcosa alla causa possono dartela, ieri comunque qualche movimento con Abraham si è visto, non capisco a che serva tagliarti le palle da solo, magari potevi avere mezza idea in più. Con l'aggravante che questo poi ti ha sempre dato la massima disponibilità, almeno così pare quando gioca.

Poi se il problema è che Kumbulla non è Terry, che Mayoral non è Drogba e che Diawara non è Kroos eh vabbé allora. A me tra l'altro, tolto ormai Kumbulla che mi ero esposto e mi ha tradito, non è che Mayoral e Diawara mi abbiano mai fatto impazzire (anzi Diawara m'ha sempre fatto cacà) ma il problema è un altro. Il problema è che poi ti ritrovi che devi cambiare modulo, o che te mancano i giocatori (che si sapeva) e alla fine hai giocatori che già non sono cime ma che tu hai pure affossato. Io la prima cosa che me aspettavo da Mourinho era la creazione del quadrato oplitico, co' tutte le lance dalla stessa parte, pure quelle meno affilate. Qua sembra più che fa la formazione con gli oroscopi. O con quello che vede in campo la partita prima, e non in allenamento.

In tutto questo il livello del "gioco" è veramente inverecondo. Ma non il gioco de Klopp proprio il gioco del pallone, cioé fa tre passaggi in fila. La Roma de Garcia quando, al centro del villaggio, al posto della chiesa era stato approntato un tempietto dedicato alla dea sorca. Ieri ad un certo punto fanno tutta una cosa arzigogolata, avanti indietro destra e sinistra che se riduce ad un passaggio fuori misura de 10 metri de Veretout per Karsdorp. Ecco là m'è venuto proprio il sospetto che non sappiano che cazzo facce con la palla.
[Modificato da jandileida23 14/12/2021 09:32]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma