00 24/10/2021 00:49
Re:
er.principe77, 23/10/2021 19:11:

Faccio il bastian contrario , dico finalmente c'è uno che si prende la responsabilità di chiamare le cose col nome giusto , forse in modo un pò forte ma sempre meglio che nascondersi nelle solite dichiarazioni retoriche.

Non penso neanche che queste sue affermazioni vadano poi a penalizzare piu di tanto il loro valore , ormai il prezzo di questi giocatori "de paranza" è standardizzato , varia solo a seconda dell'età che hanno e dall'ingaggio che percepiscono. Secondo me lui in testa ha matuato l'idea de fà na mezza rivoluzione pure a Gennaio e cosi facendo gli ha dato n'accelerata ..

Il discorso sul potenziale dei giocatori è una cosa del tutto opinabile , per Mou evidentemente in molti di loro non ne vede , almeno per arrivare ad un livello a lui confacente. E menomale che lo dice chiaramente , troppe volte qui a Roma ci siamo portati dietro equivoci su questo o quel giocatore se era da grande squadra o meno ,sempre col modus orgojone che i giocatori daa Roma li vedemo co l'occhi foderati de prosciutto e sò meglio de quello che in realtà sono.

Sulla partita c'è poco da dire , lì intanto dovevi cambiare subito tutta la difesa , ma anche volendo non ce l'avevi .. te credo che poi vai in preda alle frustrazioni..
Con una difesa normale e tutti gli altri titolari dell'altra sera magari perdi lo stesso ma mai 6a1 .

Un risultato così eclatante contro un avversario del genere , per me la colpa è quasi totalmente dei giocatori per il semplice fatto che la maggior parte di loro sono scarsi .

Ibanez ,TITOLARE di difesa che nà partita si e una no o se perde sistematicamente l'uomo dentro l'area de rigore ,oppure s'addormenta direttamente ..questo è un giocatore che qui a roma l'ultima volta che ne ho avuto notizie in merito veniva valutato 40mil , tanto per ribadire il concetto cui sopra...

Ma l'avete visto kumbulla , ma uno che se fà stuprà pe 90 min da tutte le parti da na banda de carcinacci secondo voi può far parte di una rosa di livello internazionale?

i terzini non li cito per pudore , visto che sò ragazzetti...

Questa è gente che te farà perde sempre e solo punti..





ma guarda che il fatto che in panchina ci fosse Mourinho e non Fonseca o Di Francesco è un'aggravante. E non per i giocatori.
Cioè abbiamo perso 6-1 in Conference League contro una squadra norvegese, l'allenatore è il primo se non unico responsabile.
E tra l'altro queste riserve ad eccezione di Reynolds l'anno scorso hanno ben figurato fino alla semifinale di Europa League.
Il tracollo del secondo tempo c'è stato grazie ai cambi di Mourinho che ha messo 5 titolari entrati praticamente a camminare se nn passeggiare in una formazione che giocava di fatto senza centrocampo visto che ne ha tolti 3 lasciando da solo Cristante contro avversari che andavano al doppio anche grazie al vento a favore.
Quello che ha fatto Mourinho l'altra sera è incommentabile.
Quello che ha detto dopo la partita invece si commenta da solo.
Che siano giocatori mediocri quelli in panchina nn ce lo deve venire a dire Mourinho, anzi. Lui dovrebbe essere il primo a provare a ricavarci qualcosa di buono.
Come hanno fatto e fanno tanti altri suoi colleghi con giocatori molto simili alle riserve che abbiamo noi.
Se pensava di venire ad allenare il PSG poteva rimanersene a Londra o dove stava fino ad aprile.
Ma siamo tutti certi che nn lo pensava perchè non è stupido. Infatti era partito parlando di progetto triennale.
Ma poi questo tiro al bersaglio delle riserve gli è tornato subito buono per pararsi le spalle. Solo che quando ne prendi 6...è quanto meno patetico aggrapparsi a sti discorsi. Anche perchè quei giocatori li ha mandati allo sbaraglio lui.
E per quanto possano essere mediocri quegli 11 se li mandi in campo motivati e in fiducia non ti rendono in quel modo. Sempre al netto del fatto che nel secondo tempo la figuraccia è stata fatta coi titolari.
Io ancora aspetto uno che mi racconta una palla giocata da Abraham in quella mezzora e che mi parli dei 45 minuti dell'armeno.
Cmq ormai è andata, domani mi aspetto pure una partita del cuore tutta grinta e fomento. Mi stupirei del contrario dopo tutta sta gazzarra creata ad arte, ovviamente solo a parole. Perchè per ora i fatti latitano.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola