00 23/10/2021 20:23
Eh, peccato che questi hai. Io te ripeto che la Lazio gioca co' Patric, il Napoli co' Juan Jesus, il Milan con Billy Ballo preso a 0 dal Tolosa, l'Inter certe volte tira fori ancora Kolarov, la Juve mette McKennie e via dicendo.

E 6 a 1 in Norvegia non me li ricordo, anzi. Evidentemente ci sono allenatori che allenano.

Poi che Kumbulla faccia schifo al cazzo, lo vediamo tutti. Ma da qui a che non può giocà più a pallone boh me sembra ce ne passi. Oppure Mayoral che aò io qua non mi sono mai nascosto ma insomma manco a dì che è un pedalino fracico. Villar vabbè era in calo già l'anno scorso però davvero tipo la colata di cemento. Darboe lo mandano a vende i cappelli a Ostia poi ogni tanto lo richiamano per farsi 90 minuti. Calafiori non fa le diagonali, basta via. Ma che gestione è? Ma tu devi fare con quello che hai, mica sei Josè69 sul forum Forza la Roma Forza. Ma Spalletti che allenava 13 giocatori davvero ma te ricordi roba del genere? Ma inventati qualcosa invece de rompe i cojoni.

E sicuramente sono cose che puoi dire una volta, qua stiamo ormai alla ripetizione a macchinetta, penso che il concetto sia chiaro. In tutto questo secondo te questi in due anni te fanno la corazzata perchè Mourinho se la piglia co' Kumbulla? Ma speriamo, altrimenti è un sistema che non se sa dove va a parare. Anzi va a parare dove dice Ennio, embè.

Adesso vediamo con il Napoli, fatto sta che al 22 de ottobre già stai al dentro o fuori. Tutto molto bello.
[Modificato da jandileida23 23/10/2021 20:28]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma