00 23/10/2021 19:11
Faccio il bastian contrario , dico finalmente c'è uno che si prende la responsabilità di chiamare le cose col nome giusto , forse in modo un pò forte ma sempre meglio che nascondersi nelle solite dichiarazioni retoriche.

Non penso neanche che queste sue affermazioni vadano poi a penalizzare piu di tanto il loro valore , ormai il prezzo di questi giocatori "de paranza" è standardizzato , varia solo a seconda dell'età che hanno e dall'ingaggio che percepiscono. Secondo me lui in testa ha matuato l'idea de fà na mezza rivoluzione pure a Gennaio e cosi facendo gli ha dato n'accelerata ..

Il discorso sul potenziale dei giocatori è una cosa del tutto opinabile , per Mou evidentemente in molti di loro non ne vede , almeno per arrivare ad un livello a lui confacente. E menomale che lo dice chiaramente , troppe volte qui a Roma ci siamo portati dietro equivoci su questo o quel giocatore se era da grande squadra o meno ,sempre col modus orgojone che i giocatori daa Roma li vedemo co l'occhi foderati de prosciutto e sò meglio de quello che in realtà sono.

Sulla partita c'è poco da dire , lì intanto dovevi cambiare subito tutta la difesa , ma anche volendo non ce l'avevi .. te credo che poi vai in preda alle frustrazioni..
Con una difesa normale e tutti gli altri titolari dell'altra sera magari perdi lo stesso ma mai 6a1 .

Un risultato così eclatante contro un avversario del genere , per me la colpa è quasi totalmente dei giocatori per il semplice fatto che la maggior parte di loro sono scarsi .

Ibanez ,TITOLARE di difesa che nà partita si e una no o se perde sistematicamente l'uomo dentro l'area de rigore ,oppure s'addormenta direttamente ..questo è un giocatore che qui a roma l'ultima volta che ne ho avuto notizie in merito veniva valutato 40mil , tanto per ribadire il concetto cui sopra...

Ma l'avete visto kumbulla , ma uno che se fà stuprà pe 90 min da tutte le parti da na banda de carcinacci secondo voi può far parte di una rosa di livello internazionale?

i terzini non li cito per pudore , visto che sò ragazzetti...

Questa è gente che te farà perde sempre e solo punti..








[Modificato da er.principe77 23/10/2021 19:13]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"