00 22/10/2021 22:19
Più che altro vedere da dove parti, quella Inter non era questa Roma. Oltre a tutta una serie de cazzi extra calcio

Voglio fare questo sforzo, sbollito il rodimento di culo. Vediamo l'orizzonte dei tre anni: parto dal presupposto che Mourinho veda i 13 titolari come già quasi pronti per vincere qualcosa, insomma una buona base almeno. Io già qui non so, vincere in Italia? Forse ma proprio se imbocchiamo l'anno che tutto va nell'orto, non solo l'acqua ma pure il contadino. Ovviamente non sono gli anni '80 e 13 giocatori te li stoppi. Ne servono 18/20. Diciamo ti servono altri 5 pezzi forti, qualche riserva, qualcuno che va in pensione lo devi sostituire. In tutto per fare la squadra che dice Mourinho, che pure in panchina a questo punto deve avere qualcuno da 20 milioni per ruolo sennò manco lo guarda, te servono almeno 400 milioni tra gennaio e giugno. Con i riscatti già da pagare. E con giocatori che sul mercato ce farai cazzi.

Ecco se questi in un anno mettono altri 400 milioni puliti per il mercato (oltre a tutto il resto, anche perchè pare che la Roma è tipo la Svizzera con i conti in ordine e le strade senza cicche) perchè ieri Mourinho ha cacato in testa ar poro Kumbulla ao, viva Mourinho. In tutto questo quest'anno te dovrai barcamenà fino a gennaio con 13 giocatori, sperando nella Madonna che non se rompa nessuno, roba che se poco poco domenica perdi con il Napoli già sei in lotta con te stesso stile Rudi Garcia la mutanne slentata in mezzo al culo (cit. 😀)

Minchia che amarezza che provo a fare questi discorsi, ero diventato l'ottimistone del forum, contro la mia vera natura, ero così contento. Dai Josè ripigliati.
[Modificato da jandileida23 22/10/2021 22:23]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma