00 18/10/2021 09:44
il fallo di mano mi pare ci sia, nn so quanto volontario perchè sta cadendo ma comunque là c'è un impatto con la testa/spalla di Locatelli che spinge la palla verso Abraham.
Comunque aveva già fischiato, il problema principale è quel fischio.
In ogni caso vabè Orsato è proprio inadeguato, fischia immediatamente fregandosene del proseguo dell'azione quando 9 volte su 10 lasciano giocare. La spiegazione che da a Cristante è peggio della scelta in campo.
Per quanto riguarda la squadra a me sembra ancora la fotocopia di quella dello scorso anno (intendo nel suo periodo migliore, prima dello sbrago di primavera).
L'anno scorso perdemmo a Torino subendo un tiro in porta, ieri piu' o meno la stessa cosa.
La differenza è che giochi adesso con 13-14 giocatori, pure ieri lo ha ribadito. Avresti anche uno Zaniolo in piu' ma purtroppo si vede a sprazzi.
Un gioco per sfruttare Abraham non c'è, ieri si crea l'occasione del rigore su un errore in uscita di Chiellini altrimenti palle per lui neanche l'ombra.
A proposito di Abraham..bella personalità, tigna, presenza e tutto ma a volte deve saper lasciare la scena ai compagni. Non è Ibra: se i rigori li tira Veretout stai al tuo posto.

Dietro si continua ad essere fragili, magari ieri non hai concesso granche' ma resta il fatto che alla prima occasione utile hai preso un gol facile facile. E comunque non saremmo in grado di fare una partita difensiva come la Juve ieri.
Boh mi pare che alla fine sul mercato hai speso ma non hai smosso granchè, alla fine Mourinho non ha molte carte da giocarsi per fare la differenza rispetto a Fonseca. Per quanto puoi martellare sull'aspetto di squadra e caratteriale certi limiti vengono fuori. Che poi eccolo là Pellegrini ieri semi assente. Anche qua cosa è cambiato?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola