00 13/09/2021 12:08
Sì sono d'accordo sui voti, ho letto pagelle giornali..degli 8 a Mourinho che me sembrano veramente "regalati". A me quei cambi non sono piaciuti perchè la squadra comunque aveva gia' reagito dopo il pareggio subito. Hai rischiato realmente di perderla.

Il voto di Vina è realmente difficilmente da definire però si..insufficienza sarebbe ingenerosa..perchè in fase difensiva io l'ho visto davvero male, lui va di agonismo, copre male, si fa prendere sul tempo..sul 2-2 di Scamacca poi annullato è a centro area e a momenti lo tiene in gioco. Vero che li sono messi male tutti, ma insomma è sempre molto esposto.
Ora veniva da un tour de force che inevitabilmente gli fa meritare un plauso enorme anche per la spinta di qualità che assicura sistematicamente alla squadra.
Però credo che le mancanze in fase difensive siano a prescindere dal viaggio in Uruguay.

A me sono piaciuti poco Miki e Zaniolo, forse unici due a cui nn darei il 6, anche se nei fraseggi qua e là sono stati presenti. Però contro la difesa non irresistibile del Sassuolo qualcosina in piu' potevano darla. Abraham pure stavolta è stato meno dirompente delle prime due partite seppur nel vivo come agonismo. E alla fine tra un gol sfiorato in acrobazia e il palo dimostra sempre di avere quell'elettricità in fase di attacco che ci mancava.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola