00 13/09/2021 00:48
L'unica differenza che trovo io tra Mou e Fonseca nella corsa dopo il gol è che uno è Mou e l'altro no....e questo cambia tutto. Perche' poi pure questa è stata una partita piena di svarioni, bella perchè c'erano spazi per tutti...Una partita veramente senza senso..per un'ora non ci abbiamo capito niente, poi è diventata una partita dove non c'era equilibrio e l'abbiamo giocata con piu' determinazione rispetto a loro. Mettendola in caciara con dei cambi alla Carlos Bianchi alla fine Mourinho avuto ragione. Certo lo puoi fare col Sassuolo che è bello ma non balla, con altri avversari non ti puoi esporre così. Però dopo il pari c'era stata una buona reazione, la squadra si è svegliata dal torpore. Chissà perchè prima nn erano tarantolati.
Rui, Cristante e Pellegrini determinanti oltre al El Sha risorto per inventarsi un gol dei suoi.
Certo, tra stasera e la Fiorentina abbiamo avuto 4 episodi al limite del millimetro favorevoli che hanno girato le partite due volte dalla stessa parte.. sfruttiamoli al meglio perchè nn se sa quanto potrà durare sto stellone.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola