00 12/09/2021 23:27
Re:
ShearerWHC, 12/09/2021 23:08:

A mente fredda...dietro oggi troppa difficoltà soprattutto sugli esterni, Vina difensore scivoloso difensore pericoloso e pure sul gol loro male, Karsdorp tanta buona volontà ma nel secondo tempo Boga ha fatto quello che voleva

Parlo poi fino ai cambi, perché dopo la squadra era sbilanciatissima e poteva fare e prendere gol ad ogni azione

La cosa positiva è che quando attacchi con la voglia di segnare il potenziale offensivo è abbastanza impressionante. Certo c'è voluto il solito schiaffo per svegliarsi...

Rui veramente bello cazzuto, farà i suoi errori ma finalmente uno che gli urlacci li tira




Invece di prenderli subito di petto (finché eravamo un minimo freschi, almeno negli uomini più impiegati in nazionale) abbiamo cominciato a fare gli errori che ci hanno zappato lo scorso anno, almeno 3 o 4 passaggi regalati come decine di volte per i gol presi lo scorso anno a Napoli, a Bergamo, ovunque.
Invece di metterli noi sulla difensiva a loro, li abbiamo fatti entrare in partita mano mano che noi continuavamo a sbagliare e loro a crederci.
Avevamo presou un pò il filo con il vantaggio, ma anche li ci siamo messi ad aspettarli e alla fine il gol lo hai preso.

Era una partita buttata alla Fonseca, alla Di Fra, alla tanti di questi, Garcia, e cazzi vari. La solita Roma con il braccino.

Poi è successo qualcosa tra gli astri celesti e da pareggio alla Fonseca è diventata vittoria alla Mourinho.

Morale: dobbiamo mangiare tanta pastasciutta perché non è certo quello di oggi il modo autoritario che deve avere una squadra consapevole. E infatti noi ancora non lo siamo.
D'altro lato sono proprio partite come queste in cui eri a un passo dal fallimento, avevi fatto di tutto per fallire e poi risolvi, che poi si rivelano i mattoncini fondamentali, le 'svolte'.

E a conti fatti c'è pure da gioire che sia andata come oggi piuttosto che con una Roma che dopo aver sbloccato, ne fa 4 come a Salerno.
A sto punto, andata come è andata, mille volte più "tonificante" così.

Comunque in porta [SM=g7155]
sono andati tutti giustamente ad abbracciare El Sha (altro piccolo particolare, bene così che c'hai pure questo che prende fiducia che entra e segna, tutto bono, tutto da parte, tutto ar pizzo), ma senza San Patrizio....

Quesito finale: 3 partite iall'Olimpico, 3 pali. Che Abraham bagni la sua prima volta al derby?
[Modificato da giove(R) 12/09/2021 23:28]