00 20/08/2021 13:36
Re:
er.principe77, 20/08/2021 12:42:

La cosa che più mi è balzata agli occhi ieri è il lavoro che è stato fatto sulla testa dei giocatori .
Giocare in Turchia non è mai facile ,ieri pure lo stadio si è fatto sentire e temevo che i nostri non fossero piu abituati a questo clima ,po logoro da questi ultimi anni dopo l' 1-1 stavo già pensando all'ennesima "evaporazione" della squadra ,invece li ho visti ordinati , maturi e consapevoli delle proprie forze.


Dal punto di vista tecnico è difficile dare giudizi precisi..la diversa condizione fisica ha influito molto sull'andamento di alcuni giocatori .Ad esempio nel primo tempo karsdorp a me era piaciuto molto poi però nella ripresa è calato molto fisicamente e quel canaccio del n9 loro l'ha fatto dannare..

Anche i numerosi errori in fase d'appoggio insomma ,si vedeva che quelli erano più veloci ,arrivavano prima sui palloni.

Certo se ieri avessimo avuto noi un Hamsik sarebbe stata un altra partita. Secondo me lui è il profilo ideale di centrocampista che manca a questa rosa




sulla parte propositiva si, ma a parte che poi ha sbagliato tutte le rifiniture, un paio di volte si è fatto bucare da pollo.
A volte per 'colpa' dell'assetto, a volte però proprio di suo.