00 26/11/2021 13:37
In attesa di tempi migliori (dopo che di primo acchito lo avevo accostato alle caratteristiche di Osimhen), devo dire che, non c'entra un cazzo come caratteristiche, tecniche, fisiche, tutto..... ma per il momento mi "ricorda", da prendere come ripeto in senso metafisico, Ciccio Graziani.
Generoso, una cifra, ma intruppone, impreciso (nonostante una tecnica abbastanza superiore a quella di Graziani, che comunque nel suo piccolo ogni tanto la gioca fina la tirava pure fuori).

Generoso e impreciso che ti fa e ti disfa. Ciccio Graziani.

Come già scritto però, un giudizio ...spurgato... dall'impressione attuale 'distorta' da un gran numero, 4 o 5, di quasi gol, tra pali e altro, che mancando, accentuano la sensazione negativa in chi osserva, e pure in lui stesso, rallentano, intralciano il percorso di fiducia, sicurezza, audacia, tranquillità, un giudizio spurgato dicevo, ho l'impressione che si possa dare fra non meno di altri 3 mesi.
Abraham sta in un periodo, o almeno ci arriva, "barzotto", che tra una cosa e un'altra si è un pò intuito ma non si è capito se è solo sfortuna o se è normale (anche se prendere 6 pali normalissimo non è) così. Alla Ciccio Graziani.

Che poi Ciccio Graziani tanto di cappello per ora ci metterebbe la firma Tammy.
[Modificato da giove(R) 26/11/2021 13:38]