00 05/11/2021 11:48
no, non è una pippa tecnicamente..ma per me nn ha quell'intuizione dell'assist, della palla filtrante. Non gli viene, per me lui deve andare in porta ed essere supportato per questo. Poi magari migliorerà pure quel tipo di calcio.
Però se fai un gioco di attacco sragionato senza uno spartito particolare, la velocità della giocata è tutto o quasi. E' un po' il discorso che farei su altre basi per Zaniolo che eccede in individualismi e finisce poi per franare addosso agli avversari o farsi rimpallare.
Non a caso ieri è andato bene solo Elsha perché aveva velocità di esecuzione. Gli altri perdevano tutti 2-3 tempi di gioco e pure una difesa legnosa come quella del Bodo che in patria nn è abituata certo ad affrontare avversari tecnici alla fine se l'è cavata discretamente.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola