00 20/01/2022 10:24
Sono venuto a sapere che la Roma sta per scrivere una lettera al sindaco, sempre di Roma, per incontrarlo. Di cosa dovranno parlare, dello Stadio?

Un pensiero caro va a Pellegrini al quale ricordo che tutti i rigori nella vita, e non solo quelli calcistici, si possono sbagliare. Ci vuole sempre la voglia prendersi la responsabilità di dare il calcio.

La Roma è sempre più portoghese dopo l’arrivo di Oliveira, ma se essere portoghesi vuol dire vincere, suggerirei un trasferimento di gruppo a Lisbona. È curioso il tifoso romanista. In realtà per lui è importante che la Roma vinca. Che poi giocando contro una squadra di serie D o con il Real Madrid, non fa differenza.

Torno a parlare della lettera che sarebbe stata inviata dalla Roma al Sindaco di Roma. Torno a ricordare ancora una volta quanto sarebbe importante un nuovo Stadio e quante novità commerciali potrebbero sorgere intorno al medesimo e quale occasione importante si potrebbe dare al quartiere dove sorgerà.



Ma non eral'advisor per il nuovo stadio? magari domani dirà che l'ha scritta lui sta lettera.. [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola