00 25/05/2021 11:06
sì ma a parte gli errori, che io ho subito detto che non mi sono focalizzato su quelli, io ho trovato una difficoltà maggiore (con la m minuscola) a trovare la posizione. In impostazione bene, si schiaccia dietro i centrali, d'accordo. Ma con palla a loro l'ho visto spesso travolto, sempre un secondo troppo tardi
ho in mente due interventi: quello in cui scivola e rischia di far male all'avversario e un altro in cui va a pressare sulla fascia ma perde un tempo - in genere gli è mancato proprio quello che aveva avuto nelle gare precedenti: il senso di dove essere nel momento giusto.
Poi sì il salvataggio, ma io credo che la prestazione non si giudichi dai momenti eccezionali a meno che non siano dei numeri in positivo o in negativo.
Ciò detto io gli do 5 (cinque) e attorno a lui hanno fatto tutti peggio tranne pochissimi. La tattica demenziale, il centrocampo vuoto. Lo sappiamo. E ripeto che non importa, ci sta una prestazione peggiore, con attenuanti, dopo tre quattro partite di percorso netto. Insomma non mi amminchierei su Darboe, salvo dire che una prestazione no può servire per crescere. A De Rossi e Aquilani per esempio queste partite nel 2005 sono capitate, e ne hanno tratto insegnamento. Ovviamente se la Roma si faceva bullizzare dal Brescia non era colpa loro. Mi pare lo stesso per la partita di Darboe.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 25/05/2021 11:07]