È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Roma -Lazio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    jandileida23
    Post: 15.988
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 16/05/2021 15:46
    Ma per quello secondo me è meglio che ne aggreghi non so 3 - 4 in prima squadra e gli spezzoni li fai fare sempre agli stessi, lì puoi vedere meglio pregi e difetti anche sul lungo. A me non convince il 10 / 20 minuti una volta ogni tre mesi una volta a Darboe una volta al polacco una volta a questo e una volta a quello, mi sembra abbastanza inutile e anche difficile carpire qualcosa: a quel punto meglio un prestito. O sennò ci punti proprio dall'inizio nell'11, oh pure questo ci sta, sai quanti esempi nel mondo basta che vedi in Germania. Zaniolo el Difra lo prende e lo mette titolare a Madrid, così per me è un rischio ma almeno è un rischio che se ti va in buca sei felice e contento.

    Poi se l'appunto è al calcio italiano in generale siamo d'accordo, penso non ci sia manco da discuterne. Nello stretto di Fonseca lui però ha fatto più o meno quello che fanno tutti, cioé capisco pure che quando sei in crisi provi a farti salvare da quelli più esperti.
    [Modificato da jandileida23 16/05/2021 15:48]
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.850
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 16/05/2021 16:30
    Quoto anche io sul fanta.

    Prima partecipazione a scuola nel 98-99, arrivai secondo con l'organizzatore che taroccava i risultati del corriere (però il coglione arrivò terzo, all'epoca i calcoli erano a mano, parliamo del paleolitico).

    Poi la seconda partecipazione quest'anno e ho vinto ma non ho preso nessuno della Roma altrimenti mi avrebbero fatto incazzare doppiamente. Una giornata non ho schierato dei giocatori che avrebbero giocato contro di noi e ho perso. Con la Roma di mezzo è difficile.
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.616
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 16/05/2021 16:50
    L'ultima volta che ho giocato 97/98 primo anno di Zeman..ma nell'epoca pre internet per me era un gioco diverso, i punteggi erano determinati da pochi valori..nn esistevano neanche i programmi co analisti ed esperti di fantasy.
    Era una roba fatta in casa coi voti dei giornali e i calcoli a penna.
    Poi è diventato un altro gioco e anche con un altro calcio di serie A. Anni 90 giocavi pure coi difensori di rendimento del Piacenza, i giocatori tel i studiavi bene con pochi elementi a disposizione..aveva un altro fascino.
    Della Lazio me sa che presi solo Boksic in tre anni di fantasy.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.504
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 16/05/2021 18:02
    Io invece ho iniziato credo a metà anni 90 e da allora non ho mai smesso.. prima con l'asta live era ancora più divertente, non c'è dubbio, ma poi internet ha sicuramente fatto facilitato le cose e comunque a me continua sempre ad appassionare il gioco.. anch'io all'inizio non compravo giocatori della lazio e manco della juve, ma poi col tempo ho cambiato idea e sono riuscito a separare tranquillamente le due cose, ma è ovvio che se la Roma sta giocando una partita importante e l'attaccante della squadra avversaria ce l'ho al fantacalcio, me ne fatto del fantacalcio e non spero certo che segni, ci mancherebbe.. 😁
    Ma se lo devo schiera' perché non ho niente di meglio lo schiero senza problemi perché tanto la Roma può comunque vincere 2-1 o 3-2 con gol del mio giocatore, che problema c'è? 😃
  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.504
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 16/05/2021 18:04
    Comunque per me ormai è una droga e non posso farne a meno.. e anche a me piace "tradizionale" senza regole strane, modificatori o cose moderne del genere, il bello del fantacalcio è anche che tu puoi personalizzare come preferisci le regole... 😉
4