00 04/06/2021 14:45
Niente (si veda anche il bilancio di Cristante pochi giorni fa "momenti alti e bassi PERò BENE") questi proprio non ce la fanno.
E' la cosa IMMENSAMENTE più preoccupante di tutte. Con gente che si guarda allo specchi DE LEGNO così, non ci vuole Mourinho, ci vuole Kim Jong-un.
Dopo Bambacione Cristante, ecco a voi Morbidone Kumbulla.


Sull'ex tecnico Paulo Fonseca.
"Con Fonseca ho un buon rapporto, ovviamente avrei voluto giocare di più, ma quando sei in un’ottima squadra con giocatori di grande talento a volte è difficile trovare spazio. Comunque sono contento di com’è andata la mia stagione e ho un ottimo rapporto col mister, va tutto bene"

Sulle diverse alternative prima di venire alla Roma.
"Ero lusingato perché tante squadre forti mi volevano, ma quando ho saputo che mi voleva la Roma è stata una decisione facile. Nel giro di poche ore avevo deciso di andarci ed ero felice. Fuori dal campo è stato un anno davvero difficile, all’inizio è stato uno shock perché per la prima volta vivevo da solo lontano da casa senza i miei genitori e la mia famiglia. Ma poi ho iniziato a sentirmi meglio e a sentirmi a casa, sia con la città che con le persone. Sono migliorato molto a livello personale ma anche in campo, Fonseca con nuove idee mi ha dato un nuovo stile di gioco e migliorato molto"