00 24/05/2021 09:38
Re:
jandileida23, 24/05/2021 09:17:

Villar lo scopri quest'anno, fa una ottima prima parte ma poi sparisce o quasi. Per me 6. 6,5 presuppone che sei stato un po' costante secondo me.




O che a un certo punto comunque te riprendi, come è successo a Borja Mayoral che per un paio di mesi ha girato a vuoto e poi nel finale comunque qualche tacca l'ha risegnata.
E nel complesso quindi pensi che la bilancia possa pendere piu' da una parte che dall'altra, a prescindere dalla valutazione in termini assoluti del giocatore che uno può avere.
Ma lui a un certo è calato di botto e non ha piu' mostrato segni di ripresa. A meno che nn vogliamo considerà qualche veronica e tocchetto di fine stagione.

Nel caso di Lollo [SM=g27995] comunque ..13 gol in stagione, bene o male alcune prestazioni determinanti come contro l'Inter, fisicamente ha retto, ed in coppa è stato uno dei pochi all'altezza nella doppia sfida col Manchester.
La sufficienza ci può stare.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola