00 15/01/2023 21:41
Al di là dei toni più o meno melodrammatici, il NOCCIUOLO sta tutto lì.
Se fosse possibile io non solo darei questa accelerata, fossi nei Friedkin, ma talmente convinta che a Mourinho lo porto da 3 a 5 anni, perché SE NON SONO DI TEK porto gli ARGOMENTI e a Mourinho gli faccio dire: "ah se è così certo che resto, se vinco lo scudetto poi voglio la Champions".

E, PER PRECISARE, non serve Iniesta, Beckenbauer o Matthaus per vincere uno scudetto, tra l'altro nel panorama attuale.

Io non penso che Mourinho sia "schifato" dallo scorso mercato. Sono comunque arrivati due campioni, un buon giocatore (Celik)...
Ci sono dei giovani, c'è una base, più o meno.
poi per essere "più" SERVE che non ci si incasini il cervello coi discorsi inutili, ma SI CAPISCA QUELLO CHE SI DEVE CAPIRE.
Per provare a vincere non è che serve rivoluzionare, servono altri due o tre acquisti, facciamo tre, di livello Wijnaldum e Dybala. E se rincalzi, del livello di Celik.
Un portiere, uno Ndicka o giù di lì che completa la difesa, un centrocampista mobile (lo vedi in questi tre mesi, con il ritorno di Wijnaldum, l'inserimento, l'evoluzione o involuzione,, di Bove e Tahirovic, lo vedi in corso d'opera in questi tre mesi cosa e dove ti serve di più per assortire le opzioni di centrocampo.
E una punta che segni.

E' un mercato che, come questa estate, si può fare. SE NON FAI LA MICRAGNA. E se, quindi, hai pure il tempo per preparare le operazioni.

Vicario è un bel portiere, Asllani che ha preso l'Inter è un bel giocatore, ecc. ecc. non servono TUTTI E SOLO E SOLTANTO Ibrahimovic.
SERVE PERO' CAPIRE L'ANTIFONA e fare la cosa più logica da fare.

EDIT - invece de stasse a fà magnà er cazzo dalle mosche.
[SM=g7345]
[Modificato da giove(R) 15/01/2023 21:49]