00 14/01/2023 13:23
Re:
Sound72, 14/01/2023 09:30:

È stata semplicemente un'uscita del cazzo..poi siccome è Mourinho ce deve sta sempre un insegnamento a crescere,un si pero',eh ma allora...fino ad arrivare a "serve pure questo pe vince".
Lui accentra, decide, crea e disfa. E ha pure bisogno di criticita' e elettricità.
La frase è stata sgradevole nei confronti di uno che non fa neanche parte di area tecnica..col suo solito veleno, il carico da 90...pagate uno che critica i miei giocatori.
Se il principio è quello..ovvero stimolare una crescita a 360 dove tutti ma proprio tutti remano dalla stessa parte e deve esserci il pensiero unico beh intanto dimostrami che tu ci starai fino in fondo e che nn è che se nn te possono compra' il quinto centrale o il quinto centrocampista te metti de traverso e fai capi che a ste condizioni nn ce stai..
Altrimenti sta terra bruciata che lasci nn serve a niente, stai solo ad alza' i toni fino a quando la misura nn sarà colma.

Oggi ad esempio non parlera'...che è successo?nn va bene che qualcuno se sia risentito per le parole su Candela?ha visto Pinto col muso lungo?poi me raccomando ripartiamo con le lezioni de vita alla piazza dei sold out





sono d'accordo su quasi tutto, tranne che per il fatto che "se non ti comprano il centrale o il centrocampista" NON SEI TE CHE FI CAPI' agli altri... E' LA PROPRIETA' CHE TE FA CAPI' a TE.
Si possono contestare i modi. Contestarli, o non condividerli o stigmatizzarli o quello che ti pare.

Poi il punto resta quello.
E alla fine I MODI resteranno criticabili, continueremo a criticarli fino al 2035...
Ma questo con una squadra che non vinceva manco al gratta e vinci dell'ovo de Pasqua, ha vinto. Ed è capitato che ha vinto una cosa che la Roma non aveva MAI vinto: una coppa europea UFFICIALE UEFA.
Questa ha 'sovradimensionato' il materiale (tecnico ma SOPRATTUTTO UMANO-MENTALE), che era PERDENTE SCRITTO IN FROTNE.
E se vuoi di più gli devi dare di più.

Punto.

Si continua a confondere l'effetto con la causa.