00 13/01/2023 20:42
Ma quella è una forzatura di Mourinho per andare a pararare da tutt'altra parte .... Ma te pare che uno fischia Zaniolo perchè lo ha criticato Candela ,se lo fà è perchè gioca male e basta. Che poi mi sono andato a leggere le dichiarazioni di Candela e sono del tutto legittime e condivisibili...

Mi fa ridere Rosella che sente il bisogno di prendere le difese di Candela perchè è uno che "ama la Roma" . Intanto non penso che Candela abbia bisogno di essere difeso dalla Sensi ,men che meno che lei ci debba ricordare che lui ami la Roma perchè lo sanno pure i sassi che è legatissimo a questa città e a questi colori e lo sà pure Mourinho.

Con tutta franchezza io penso che anche in questa occasione Mourinho abbia semplicemente preso a pretesto la vicenda per bacchettare e di conseguenza stimolare la dirigenza che a suo modo di vedere le cose in certi frangenti si comporta ancora come una piccola società ... vedi Karsdorp ,vedi Zaniolo e altre cose che ,come dico sempre ,sanno solo loro .
E' un lavoro a 360 gradi che continua a fare dal primo giorno che è arrivato qua.

Ormai non ci sono più notizie ma solo chiacchiere , supposizioni ,illazioni perchè nessuno più parla co "sti fenomeni col microfono e con la penna " sti professionisti o presunti tali dell'informazione che ormai vanno a sentimento , a fantasia ,dove il condizionale precede sempre ogni loro affermazione.


[Modificato da er.principe77 13/01/2023 20:48]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"