00 13/01/2023 17:06
Re:
gianpaolo77, 13/01/2023 10:09:

che poi poraccio, ho sentito l'intervista e ha detto solo questo:
"da Zaniolo mi aspetto più gol e assist"
manco avesse detto che se vorrebbe tromba' la moje, la sorella e tutte le sue ex...




si ma Mourinho, l'avrai capito, "quando è" a chi tocca nse ngrugna
"questi qui non possono giocare neanche la Conference" (a Bodo, che poi avevamo preso PIU' GOL nella ripresa coi titolari, subentrati, che coi rincalzi, che nel primo tempo ne avevano presi "solo" 2 mi pare).
"C'è un traditore".
E ste cose così.
Mourinho "quando è", mette in moto l'asfaltatrice e te mette sotto.

Del resto, pensa all'usanza militare antica romana della 'decimazione'...
Eri un veterano? Persino tra i migliori dei veterani? I più valorosi, quelli di mille battaglie campali, storiche, gloriose... ma nella battaglia appena combattuta la tua Legione, parte di essa, si era tirata indietro, era fuggita, aveva combattuto male? Era colpa di tutti, PURE la tua, che non c'entravi un cazzo ANZI.
Che mille volte sei stato un leone, che PURE STAVOLTA sei stato un leone, MA... la tua Legione nel complesso ha fatto cacare?
1, 2, 3, 4, ...... 10 può toccare ingiustamente a te come giustamente al più cacasotto dei tuoi compagni, lui si, colpevole non tu.

Una logica c'era, si capisce. E per loro sta "logica" prevaleva persino sul fatto che, scegliendo di punire RANDOM, e non i singoli colpevoli, autolesionisticamente rischiavi di perdere più gente valorosa che cacasotto...

Tutto questo per dire che se quelli erano disposti a sacrificare pure i migliori, gli UTILI, quelli da PRESERVARE... figurate te a Mourinho che cazzo je ne pò fregà de Candela
[SM=g7346]