00 09/04/2021 19:43
giove(R), 09/04/2021 14:00:

Pau Lopez 7,5
Ibanez 5,5 (senza gol era 4,5)
Mancini 5,5 (era da 6,5 senza la mancata decisione sul gol)
Cristante 5,5
Spinazzola s.v. stava giocando da 6,5, potenziale 7
Calafiori 5,5
Bruno Peres 5,5
Veretout 5,5
Djawara 5 (ma l'errore in sè è da 4)
Pellegrini 5,5 (senza gol era 4,5/5)
Pedro 5
Dzeko 6,5

io ho pure visto questo pensa. Una squadra con tutti sottotono, passaggi sbagliati... il solito, le cose buone che poi rovini e vai sotto pure mentalmente. un assedio dell'aia dopo il pari... e un portiere che prende tutto e quando fa la sua cappella, il liscio in presa, manco la paghi e risulta il NETTO migliore in campo, co almeno un voto un voto e mezzo sul secondo.

9 insufficienze, uno che si salva e un Protagonista assoluto. Il portiere.

Già solo questo....

Nn credo che nell'Ajax che per te doveva vince 4-0 o 4-1 a essere buoni ne trovi molti di sufficienti ieri sera..e nn parliamo di voti bassi per gol falliti perché a parte il portiere in diversi hanno giocato maluccio.
Io a parte Klaassen Martinez e Neres nn ho visto prestazioni individuali da ricordare..un po' Brobbey per quella mole fisica straripante e Tadic a sprazzi.

Pedro è sempre il solito confusionario ma ieri e' nel vivo delle ripartenze e si prende qualche punizione compresa quella dal limite del pareggio.
Calafiori nn aveva mai giocato ..il 6 lo strappa per me.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola