Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Roma-milan

  • Messaggi
  • ONLINE
    jandileida23
    Post: 16.050
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 01/03/2021 11:27
    Sì su Fazio facevo un discorso esagerato. Il rigore c'è, non discuto quello. Ecco, ti posso dire che per me vale tipo andare a rivedere se quello sta in fuorigioco con l'unghia del piede.

    quello che non capisco è che certe volte si rivedono, certe volte no, certe volte forse. cioé nell'azione di Fazio agisce come una moviola perché l'arbitro non lo vede, ma nella seconda non può fare la moviola perché l'arbitro lo vede e giudica lui. Però questo è un protocollo che non è seguito sempre.

    Lì per me devi andare a rivedere, punto. Poi non lo dai
    [Modificato da jandileida23 01/03/2021 11:29]
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.371
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 01/03/2021 13:01
    Re:
    Giacomo(fu Giacomo), 01/03/2021 11:08:

    Due cose su Giove
    Pau se fosse la prima volta che fa un rinvio a minchia con la difesa messa male te la passo, ma è l'ennesima volta e ci siamo rotti il cazzo. Mancini poi nell'uno contro uno idem: non è la sua cosa migliore e l'ho detto a fine agosto 2019 contro il Genoa. Non è che li vediamo per la prima volta.
    Seconda: concordo su Calabria. All'andata aveva stradominato Spina, stavolta no, ma è sempre stato in partita, ha una concentrazione e un'applicazione fuori dal comune.

    Ah, per me non c'era rigore sull'armeno. Comincia lui a sbracciare, vanno giù entrambi, se ti riferisci a quello in area.




    si ma sbracciare non è per forza fallo, e infatti Hernandez non va giù per quello, ma perchè sbaglia andando troppo lungo e troppo veloce per fermarsi, così appena sente il tocco va giù, ma Miki lo aveva anticipato sfruttando un intervento imperfetto si Hernandez. Dopo, Hernandez lo mette giù con intervento gamba su gamba.
    Quello è rigore. Specie per il metro che ha adottato lui in tante altre situazioni.
    Veretout per esempio, va lungo da solo, come Hernandez, sbgliano la postura, si fanno più anticipare loro, si quanto non si facciano fare fallo.

    Ma vabbè.

    Si ma gli errori, i difetti, tutti ne hanno, Mancini per esempio è una cosa, può sbagliare qualcosa (ieri ripeto era da testa o croce l'intervento, non è uno di quelli di cui "avevate già detto"...
    Lì parlavate di anticipo di uno contro uno, ma piazzati, o a stretto contatto.
    Ieri si trova troppo in affanno e deve andare a testa o croce.

    Infatti ho detto che è un errore, ma non è un errore indotto.

    @Ennio
    si è un errore, non ho scritto di no.
    Ma è un errore "contenibile".
    Fa. la peggiore cosa, ma è pur sempre un rinvio a50 metri.
    Lo dico perchè quell'azione ha molte altre circostanze da valutare, che non è solo errore, rimediabile, di Pau Lopez. Un'azione. 40 metri.

    Lì c'è molta scombinatezza della squadra. una palla così non si deve sbagliare, ma SI PUO', mentre trovarsi così sbilanciati, troppo (anche in un'azione precedente o successiva, non ricordo, a parte i tre centrali e un mediano, stanno tutti staccati di 30 metri, tutti avanti.

    E questo, a proposito dei "si diceva", sull'assetto, i tre centrali, i terzini sempre alti, entrambi, ecc. la squadra che non è corta abbastanza per permettersi una cosa del genere (l'atlanta quando gira per esempio SA alzare entrambi ma no concedere perchè è corta stretta e intensa.).



  • OFFLINE
    Giacomo(fu Giacomo)
    Post: 15.962
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 01/03/2021 13:14
    comunque una cosa credo che ci trovi più o meno d'accordo

    entrare in campo come ieri sera, e manco questa è la prima volta, è da licenziamento immediato del tecnico e da cambio di metà della formazione perché vuol dire proprio che non te la sei preparata mentalmente.
3