00 22/02/2021 13:58
Beh..te li hai visti gioca' insieme Pruzzo e Voller...e nn giocavano bene insieme.
O come mettere insieme Montella e Inzaghi. O che ne so Osvaldo e Destro per calare di livello.
Giocare con due centravanti per me è una roba occasionale, non stiamo parlando di prima e seconda punta. O di un centravanti che fa pure la seconda punta. Cosa che qua ha fatto Vucinic.
Aguero non è un centravanti in senso stretto intanto. Quello poteva esserlo Grafite ma state a parlà de roba de 12 anni fa.

Comunque io li vedo male insieme.
Amano tutti e due giocare la palla, teoricamente il lavoro sporco dovrebbe farlo piu' Dzeko che Mayoral il che nn avrebbe senso perchè snatureresti la squadra togliendo uno tra Miki e Pellegrini...ovvero rendendola ancora piu' prevedibile di quella che è.

Hai in rosa quattro mezze/seconde punte (Miki, ElSha, Pedro, Carles Perez) e almeno un trequartista (Pellegrini) e poi vuoi giocà co due centravanti che neanche si prendono bene?
Allora trovo piu' logico provare un centravanti che per me rimane sempre Dzeko in prima battuta e uno di quei 4 vicino.

Da ultimo questi due li vedo male insieme pure per gli assalti degli ultmi 20 minuti perchè nn sono dei grandi saltatori di testa.
Cosa confermata pure ieri con tutti quei cross dove nn erano mai liberi o pronti per incornare.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola