00 22/02/2021 11:25
Ho visto Juve - Roma, tanti bei passaggetti, tanto bel possesso, tante sequenze numeriche di passaggi... ma nel primo tempo Apolloni legge una statistica, parlando di Mayoral che (come a Torino) non aveva ricevuto una palla.
"200 passaggi a buon fine, SOLO 5 dentro l'area".

Che poi le maglie avversarie erano a strisce solo che mi parevano colorate.
Per me Juve - Roma, solo che il Benevento non ha i campioni con il "colpo".

Ma la stessa partita.

partita buttata.

A margine due cose:

Che la Roma NO ESTA PREPARADA a giogà 2 punte, si è visto ieri. Nonsi sono cercati mai, no li hanno mai azionati per cercarsi, non c'era proprio un costrutto, solo palle messe per la sponda di testa, ma tute sbagliate.
Segno che la Roma NON PROVA niente alttro.
Ha ragione Fonseca a dire che non. ESTA PREPARADA cioè che abbiamo solo una soluzione, e alla fine mettere Dzeko, in queste condizioni di non allenamento a certe situazioni, è stato pure peggio.

POI.. la Roma NO ESTA PREPARADA a giogà MANCO PIU' a 4 dietro.

Abbiamo sprecato una partita intera a non provare altro.
Giusto nel finale, solo lì ci si è resi conto che Spina e Peres di là, con Peres che aspettava che andasse Spina, con Spina che voleva andare ma c'era Peres.... Sprecate varie azioni intorno alla mezzora del secondo tempo, perché a sinistra .. eravamo pure troppi e nessuno che sapesse crossare di sinistro, dedicato a crossare.

Insomma... abbiamo affinato il nostro modulo, che è abbastanza riconoscibile, ma a quanto vedo non abbiamo un piano B, ma neppure un piano A1, BIS, chiamatelo come volete.