00 05/02/2021 20:17
Ma non c'entra niente sei più forte o meno forte, ma chi minichia l'hai mai detto [SM=x2478856] questi sono gli assist che ti fornisci da solo [SM=g8865].

C'entra che le squadre più forti (non più forti di te ma in generale) sono anche più organizzate, corrono di più, hanno allenatori migliori, hanno giocatori che ti cambiano la partita con una giocata. E queste sono cose che si vedono, specie verso l'alto dove la differenza la fanno i dettagli

Poi certo che ogni tanto le squadre più deboli vincono: è la cosa bella del calcio, quello che lo distingue dal 90% degli altri sport. Ma non succede mica tutti i minuti. Sennò seguendo 'sto discorso all'estremo basta fa' i maschi e può vince la Champions pure il Crotone, come se dipendesse solo da te. Io è quello che contesto, non che la squadra più debole deve fare tutto il possibile pere vincere, anche superare se stessa, e che certe volte la ciambella riesce anche con il buco. è l'essenza dell'agonismo, chi la può mettere in discussione una cose del genere?
[Modificato da jandileida23 05/02/2021 20:21]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma