00 02/02/2021 13:26
va poi considerato, e pure qui i fattori positivi ce li hai, che la Juve gioca contro di noi a cavallo della doppia sfida, che per loro non è indifferente sotto vari punti di vista quindi, visto che l'Inter alla coppa ci punta e mete una bella squadra, pure la Juve dovrà opporsi con una bella squadra.

Sia prima che dopo (con quelli sfumature si prospetti la gara dopo di noi, si vede, può variare, con il risultato di stasera) la Juve DEVE E LO FARA', impiegare molti effettivi.
Ergo, fisicamente saremo più riposati, mentalmente noi pensiamo 9dovremmo..) pensare solo a loro, mentre loro hanno il "braccio di ferro" con l'Inter...

Pure questo è un fattore importante, ok la rosa della Juve è ampia e meglio di loro non può ruotare nessuno, però come dire..

Poi si sa, si sa benissimo, fin troppo bene, che la Roma PROPRIO ANZI PREFERIBILMENTE in queste situazioni, SA COME NESUNO AUTOAZZERARE i potenziali vantaggi.

Anche pre-Napoli eravamo con molti giocatori più freschi di loro. Ci pensammo noi ad azzerare tutto non entrando proprio in campo e piazzando 3 papere 3 del portiere.