00 15/01/2021 21:48
Fossi Ibanez farei come Nesta dopo il ciclone Montella. Solo che lui si è fatto scherzare da Lazzari. E lo ha fatto diventare Overmars.
Fossi in Dzeko comincerei a pensare alla pensione.
Fossi Pellegrini tornerei all'asilo.

Comunque, affondati da Ibanez, proprio mentre stavamo prendendo il sopravvento. Proprio quando stavamo iniziando un forcing PUFF arriva la cazzata a turno.
O uno, o l'altro, poi l'altro ancora, poi quell'altro, poi quell'altro... molte parti siamo spariti tutti, non è stata colpa di qualcuno in particolare, molte invece, come. a Bergamo, le abbiamo perse perché c'è chi (lì ben TRE giocatori, Smalling che dorme su Zapata, Mirante poi, Veretout sul terzo), qui hai uno che chiede al portiere di uscire quando sta A DIECI METRI, e te hai la palla lì.

Un cojone.

Si diceva dei valori da confermare o da non mantenere..... vedremo Ibanez. Ma già non stava andando benissimo, qui proprio il tonfo.

Al di là di Ibanez però (era il 20* tipo, quando hanno raddoppiato) poi l squadra è andata nel panico. Pellegrini ha gli occhi di fuori, lo vedete? si allunga tutte le palle, che poi è una cosa che stiamo facendo tutti noi, controlli di merda. E' nervosismo.
Quelli tranquilla, ma pure prima di stare in doppio vantaggio, la davano DOVE la devi dare, la stoppavano COME la DEVI stoppare, partono in corsa e NON se la allungano come invece facciamo noi che sembriamo tutti Iturbe.. tutti a 'nforcià da soli.

Anche due o tre palle interessanti da giocare ma buttate via perché non cis stanno più co la testa.
Ok la coltellata alla schiena, doppia, di un compagno di squadra. Ma poi reazione zero. nerbo zero. rodete.
Nessuno che prova a saltare. se se lo fanno lo fanno come lo fa mia zia, con il controllo di palla di mia zia.
Non riescono ad azzardare, MENTALMENTE; CARTTERIALMENTE; un dribbling (salvo Villar che sta provando a saltare l'uomo) e non riescono TECNICAMENTE a correre con la palla senza SPARARLA tra i piedi dei difensori.

prima dell'1-0, appena prima, gli avevamo preso le misure, eravamo discretamente tranquilla, appena LA DIFFICOLTA'.... la Roma PUFF!

Famo proprio ride.
Ma comunque, a detta di TRS, la Roma con le big mica è vero che non vince.

[SM=x2478856]

Tutti da ricovero ragazzi, da uno bòno.
[SM=g7422]