00 07/12/2020 21:17
(richard), 07/12/2020 19:37:

Nulla togliendo alle tue sane osservazioni che evidenziano immaturita' e pressapochismo da parte di alcuni giocatori, tu dammi cio' che è evidente a mio vantaggio per regolamento (rigore) e poi posso anche perdere, ma non falsare la partita caro Maraschino napoletano.





ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Errori gravi di Maresca nel secondo tempo, ma Fonseca è stato espulso nel primo perché come a Roma-Cagliari lo scorso anno al gol annullato ha perso la brocca.
Sbagliando perché la decisione era pure corretta, e se vogliamo dirla tutta probabilmente con quella protesta plateale ci ha messo del suo a mettere di traverso l'arbitro.
E ha lasciato sola la squadra.
Fosse stato espulso dopo il doppio episodio negativo del secondo tempo lo avrei capito.

Magari dal campo aveva capito che atteggiamento era indisponente pero' oh..calma.
Nelle ultime giornate dello scorso anno quando abbiamo avuti episodi arbitrali favorevoli Fonseca dove stava?
Non abbiamo bisogno in questo momento dell'incubo arbitrale, è la prima partita in cui quest'anno subiamo un torto..meglio concentrarsi sul campo.
Se poi ci sara'un seguito negativo allora avrai bisogno di una società presente anche a parole.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola