Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Roma -Sassuolo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2020 11:34
    Re: Re:
    Sound72, 07/12/2020 11:09:




    Sì, e aggiungerei che in 11 avevi pure..Pedro che teoricamente in ripartenza poteva essere letale negli spazi e nn si è mai visto perchè pure lui era troppo basso.





    al proposito mi viene da notare che forse il buco di rosa che più abbiamo pagato fin qui è l'assenza di un esterno buono.
    Che sia la perdita di Zaniolo o il mancato appuntamento con El Sharaawy, o un altro a piacere, ma l'assenza di un'alternativa fresca e forte per Miki e Pedro, l'abbiamo pagata più di tutti.
    Pedro si vede da tre partite che non va, per esempio.
    Miki va a singhiozzo.

    Si, mi sembra che è qui che abbiamo pagato di più come rosa, pure più che dietro dove comunque i un modo o nell'altro per quelle due partite abbiamo fatto.

    Ma è davanti che ... se Carlse Perez è buono (e pure lì insomma...) per la coppa, se Mayo solo senza Dzeko... finisce che non hai niente altro.
    E lo stiamo pagando. Primo fattore.

    Per coerenza devo dire (ma pure per verità) che Napoli non a testo, pure se avessi avuto Robben. Se sei quella roba là perdi pure con l'Ascoli.
    Ma almeno ieri..qualche ripartenza più lucida, e non tutti sti passaggi spesso sbagliati di Pedro e Miki...
    Serve a gennaio uno buono, per forza. Perchè in difesa una sfilza così ormai non ce l'avrai più, 5 fuori insieme.
    Ma davanti basta che ne manchi uno che già devi calare di livello.


  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 365
    Sesso: Maschile
    00 08/12/2020 11:12
    Strascichi, polemiche e chiacchiere post ROMA - Sassuolo per il maraschino
    Un turno di sosta per Maresca e Guida
    Valutazioni sbagliate, errori non corretti, nervosismo ben oltre i livelli di guardia. Dopo i 90 minuti ad alta tensione di domenica all’Olimpico per Roma-Sassuolo, anche i vertici arbitrali hanno fatto le proprie valutazioni e la decisione sembra orientata a una sosta di un turno per arbitro e Var della discussa gara.

    È il caso del napoletano Fabio Maresca, 39 anni, internazionale da quest’anno e del collega in sala Var, Marco Guida, trentanovenne della sezione di Torre Annunziata, anche lui parte degli organici internazionali. Con tutta probabilità li rivedremo designati nella dodicesima giornata per una gestione, quella di Maresca, che ha contribuito ad amplificare il nervosismo del campo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

    www.siamolaroma.it/
    [Modificato da (richard) 08/12/2020 11:13]
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 08/12/2020 12:15
    giustissimo, pure due.
    Il rigore è un errore gravissimo.
    Il rigore ...all'83° è un errore giustissimo.Io poi fermerei pure Pellegrini fino al 2021 perchè a Maresca ci pensa l'AIA e ai miei, che vengono pagati e poi arrivano SOLI DACANTI ALLA PORTA SPALANCATA e si cacano addosso, beh ci devo pensare io in qualche modo.



  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 365
    Sesso: Maschile
    00 14/12/2020 17:16
    Sto cavolfiore di Sassuolo continua a vince........me sembra l'Atalanta dell'altro anno...... in forma ridotta!!! [SM=g7345]
4