00 06/12/2020 14:31
Re: Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 06/12/2020 12:01:




posso dì che preferisco grattarmi le palle per la scaramanzia che sentire gli Oasis, il gruppo più lagnoso e sopravvalutato del mondo insieme ai Guns'n' Roses?
Detto che comunque se paragoniamo chiunque a Schubert possono morì tutti.




ammazza sui gusti musicali, almeno quelli "ad excludendi", ci intendiamo [SM=g8950]

Va detto che pure Maldini, come movenze, era abbastanza dinoccolato, non "gliela davi" quella tecnica, a vederlo solo da quel punto di vista dell'andatura, del fisico...
Certo.. abbiamo visto poco. Al momento sembra, se parliamo di Rosi, che questo ragazzo sia più lucido, più concreto, faccia, giochi, palle, più con sale in zucca.
Lato tecnica, non sembra male, ma per ora l'ho visto andare più via sul medio lungo che sullo stretto (tanto per mettere le cose a posto quando prima parlavo di Maldini).
Va visto.
Poi le ginocchia, che ve devo dì, del resto siamo tifosi di quella squadra che negli anni '80 c'aveva sede al Circo Massimo capito quale? Quella di quella città dell'Italia centrale, quella che a un'ora de machina c'hai Sperlonga o il Terminillo. Capito che squadra sto a dì?

Luca, ma pè st'emoticon della grattatio pallorum che poi, superstitio non est sed sana preservatio ab malo, che te dovemo fa na lettera in carta bolalta o na PEC [SM=g8909]
[SM=g7346]
[Modificato da giove(R) 06/12/2020 14:34]