00 02/12/2020 09:26
Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 02/12/2020 08:49:



eh, infatti
ma nel centrocampo a due, mo' me sarò fissato, mi sembra che non ingrani mai, nonostante i corifei che dicano che ogni tanto fa delle grandi partite.
Siccome centrocampo a tre non lo facciamo, l'unico posto possibile è alle spalle della punta.
Dove c'è concorrenza, ma sono pure ultratrentenni.
Parte ultimo ma al momento se fosse lui il primo cambio insieme a Carles Pérez, che ha caratteristiche diverse, non sarebbe male.



Un paio di partite normali le aveva fatte là in mezzo, certo sempre contro avversari che gli lasciavano la mezzorata per muoversi e pensare. Se lo pressano fa un casino, gli manca proprio la rapidità di pensiero certe volte. Te può fa uno scavetto ogni tanto, ma poi quando se incaponisce con "il tacco e la punta" è completamente inutile.

Sì nei due dietro magari ingrana meglio, gli togli qualche compito di copertura, ma insomma regà questo ha 25 anni, sta al 5° anno di A da (semi) titolare: io direi che il giocatore questo è: un Rabiot, non lo so, quelli che magari ti fanno una partita che dici "anvedi" e poi 6 in cui gli risali tutta la genealogia fino all'Alfonso Pellgrini del 1740 . Io sono del parere che ad un certo punto bisogna pure tirà una riga, esporsi nel giudizio, non fa come Buttiglione [SM=x2478856] . Poi magari sarà l'aria di Roma, non lo so, magari altrove esplode.
[Modificato da jandileida23 02/12/2020 09:29]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma