00 02/12/2020 10:07
Re: Re: Re:
jandileida23, 02/12/2020 09:26:



Un paio di partite normali le aveva fatte là in mezzo, certo sempre contro avversari che gli lasciavano la mezzorata per muoversi e pensare. Se lo pressano fa un casino, gli manca proprio la rapidità di pensiero certe volte. Te può fa uno scavetto ogni tanto, ma poi quando se incaponisce con "il tacco e la punta" è completamente inutile.

Sì nei due dietro magari ingrana meglio, gli togli qualche compito di copertura, ma insomma regà questo ha 25 anni, sta al 5° anno di A da (semi) titolare: io direi che il giocatore questo è: un Rabiot, non lo so, quelli che magari ti fanno una partita che dici "anvedi" e poi 6 in cui gli risali tutta la genealogia fino all'Alfonso Pellgrini del 1740 . Io sono del parere che ad un certo punto bisogna pure tirà una riga, esporsi nel giudizio, non fa come Buttiglione [SM=x2478856] . Poi magari sarà l'aria di Roma, non lo so, magari altrove esplode.




eh si è questo il punto, Giacomo.
Come dice pure jandi, ma lo vedi pure te, questo "nun ingrana". Ha fatto, come dice jandi, un paio di discrete partite, pure tre, pure quattro, pure cinque quest'anno... però pur alle "buonine" partite... non è che faccia poi cose decisive, si i passaggi ogni tanto, perchè ne sbaglia pure tanti, qualcosa qui e la.. rispetto al primo anno, o l'anno scorso, si può definire " crescita" ma ..è poco.
Al momento, come valore, rendimenti, incidenza, decisivi... Pellegrini nella Roma va bene a"alla Cristante" pure meno. Intenedo come impiego. Al momento alla Cristante, che entra spesso, serve spesso, ma.... poi i titolari devono essere ben più decisivi.

Detto ciò.. questa è una stagione di svolta per lui. Era inc crescita pre Covid... vediamo se è uno serio o alla fine stringi stringi.....