00 29/11/2020 14:03
UNICO caso in cui andiamo pari è se non recupera nessuno dei centrali per stasera e dovessimo finire per affrontarli con la difesa di Cluj.
ALTRO caso è se uno o entrambi dei (potenziali) recuperati si rompa...

Tra i "velini" in positivo, oltre ad altri più vistosi, c'è comunque che in questa emergenza difensiva, quantomeno hai JJ e Fazio "ri-coinvolti", e non più "skonvolti" come erano lo scorso anno. Un conto sarebbe dover fare le nozze coi fichi secchi con in più questi due al lumicino, quantomeno, dovesse andare male male male, almeno in questo mesto Fazio e JJ sono due giocatori che fanno meno danni di prima.

Ma comunque... vedo che hai colto al volo (fammi tornare su quello che invece io individuo come elemento chiave per stasera) la mia preparazione mentale alla gara. [SM=x2478856]

Determinare, Volere, nervi saldi, controllo, occhio al Napoli che te baccaierà, te farà o' grosso', fare er cinese con tutte le mosse a Bud Spencer "uataaa" "uataaaa", resta concentrato e non farti trascinare nella corrida, o nel nervosismo, e in. tutti gli elementi "distraenti"...

Ecco io per come mi preparo all'evento, trovo che mettermi a recriminare, su tizio o caio, con tutta l'acqua per l'orto che m'è andata, vada fuori tema, anzi sia proprio tutto ciò che NON ci vuole per affrontare sta partita.

Se poi stasera ci presentiamo con Fazio Cristante JJ allora certo... in concreto la situazione complessiva Civid-Infortuni avrà inciso vistosamente pure su di noi.
Ma vediamo stasera chi gioca.