00 29/11/2020 13:30
Re:
Sound72, 29/11/2020 08:36:

Beh a Napoli ci potevamo arrivare meglio sinceramente..Kumbulla è ancora positivo dopo 20 giorni, Smalling di nuovo fuori.
Grossi dubbi su Cristante là dietro per me.




e grazie ar cazzo se stavano tuti al 100% oggi Pastore dava spettacolo assist e gol [SM=x2478856]

io sto parlando di una condizione di Covid, posto che gli infortuni li hanno tutti.
Questa contingenza ha permesso a noi di far riposare tutti per almeno 2 partite che i napoletani, diversi tra loro, hanno giocato in nazionale. E di ammortizzare due stop per Covid (anzi 3) su 4...
Fazio, Pellegrini e Dzeko... se non se lo fossero beccato durante questa pausa, avrebbero saltato almeno 4 partite, invece ne hanno saltata una sola..... se non è buono questo... se c'è pure da lamentarsi (poi dopo lo scorso anno, quando avevamo 12 infortunati a botta...).

Nella fortuna, perchè è una fortuna, e stare a guardare i dettagli negativi è roba fuori dalla realtà, nella fortuna del Covid capitato a 4 elementi ma durante la pausa, ci dice male per gli infortuni di Ibanez, Mancini e Smalling, ma sono fatti che con il Covid non c'entrano niente.

E che comunque, vediamo oggi chi gioca, ha ammortizzato con il Parma e il Cluj.

Insomma questa 15/21 giorni è andata come meglio (quasi) non poteva.
Poi certo che se recuperava pure Smalling, Kumbulla, magari pure Pastore e per dire se Strootman fosse sano magari stasera gran partita e gsiluro all'incrocio....

Lato Covid prima fase.... siamo andati STRAA-bene.
Poi ci sono gli infortuni "altri" ma è altro discorso, rispetto al fatto che fosse accaduto tutto un mese fa, oppure ORA... tu stavi, oltre gli infortunati, pure con tutti e 4 i covidati ancora postivi, persi per almeno 4 o 5 partite.

Direi che il cambio è stato vantaggioso.