00 27/11/2020 15:21
Re:
giove(R), 27/11/2020 15:16:

bravo... bravi noi (e vediamo finchè dura).
diciamo che più che negare si è sottolineata (ma la stessa cosa i tute le altre partite, pure contro la Juve) più la pippaggine degli altri che i meriti nostri. basta scorrere tutti i topic delle partite di questa stagione), e con un tenore in controtendenza rispetto a quanto insegni la nostra storia, la "normalità" di battere chi ti è inferiore.
Come se la Roma fosse una realtà connotata da: costanza, testa sulle spalle, lucidità, ambizione VERA, capacità assoluta di tradurre in campo quanto è su carta.

ma noi non siamo così, roba da prendersi un mese di vacanza e scartabellare tutti i forum juventini... chissà se a ogni vittoria, scudetto, ecc. trovi le loro pagine piene di "eh vabbè ma eravamo i più forti, che ce vò?"

me li immagino io i forum della Juve, Barcellona, Real, e tutto il cucuzzaro delle Biig, tipo pensiamo ai tifosi del Bayern.
Sarà mica pieno dii commenti del tipo "e grazie al kazzen! essere tutte inferioren!"

Bisognerebbe andare a guardare i forum del Barcellona nel 2006, quando asfalta tutti e pure ilo UTD che ci aveva dato 7 cazzi.... in finale...
Pensate che i post di quei topic siano pieni di "eh vabbè... ma sono tutte più pippe, noi abbiamo Messi e Iniesta..." ?

Insomma, se la volemo capì... sennò è uguale eh?

Quanto al presupposto (Roma più forte del Cluj) e quanto alla tua ultima frase, niente con cui possa essere più d'accordo.
ma... in generale qui ho letto le solite letture, "eh vabbè ma erano pippe".

E allora nei forum mettemoce, le mettessero pure sul forum del Bayern quest'anno che rischia i fare il bis, la frae di default, oltre gli emoticon:
"und Krazie al kazzzen wir sind più forten!"



scusa ma nn eri tu che quando vincevamo 10 partite de fila ci dicevi di nn esaltarci che altrove i tifosi di juve, barca, real stavano sempre a mette il pepe al culo?
Mo ce dici il contrario?

Oh io me le ricordo bene certe discussioni..qua stavamo tutti gasati e te ce dicevi si però si però.. [SM=g11491]



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola