00 02/11/2020 15:01
E'stata più meno la stessa partita del CSKA.
Solo che stavolta ti ha detto bene in un rimpallo (Spinazzola aveva buttato un'altra possibile occasione, ma occhio, fa così spesso anche Miki... è una questione di lucidità e di determinazione).
C'è sempre, va detto, questa cosa, che Spinazzola quando parte viene lasciato 9 volte su 10 solo dai compagni, nessuno gli va vicino a rendergli più facili le cose, le opzioni, visto che spesso si trova anche raddoppiato.
Invece lo lasciamo andare SOLO manco fosse ROBBEN.
E' sbagliato. E' un'arma che potresti affilare e invece la lasciamo un pò così.

Comunque più o meno come giovedì, ma meglio sia nei minori contropiede concessi, sia nella maggiore precisione nei tocchi.
Ovviamente era la formazione titolare quindi ecco lì gan parte della spiegazione, ma non tutta, perchè certe palle SEMPLICI non andrebbero sbagliate neanche dalle riserve.

Però siamo in tendenza positiva, poi vediamo nel prosieguo, che testa avremo per tenere la tensione alta.
Anche perchè SAPPIAMO bene perché lo abbiamo VISTO con i NOSTRI OCCHI, come la Roma lo scorso anno arriva benissimo alla sosta e poi tornò a gennaio che aveva divorato panettoni, calo di tensione, erano tornati come dopo una lunga lunghissima GRATTATA DE PALLE, ignavi, mosci... e la favoletta della Roma che aveva fatto un grande autunno/inverno si sgonfiò.

Questo per dire che, ok siamo in fase ascendente, ed è tutto da vedere come va questo abbrivio, siamo a nemmeno 10 partite, sono poche, POI ARRIVA LA FASE DUE, quella dove ti fai i primi calcoli e DEVI DECIDERE se fare una grande stagione o la solita demmerda svogliata della Roma.