00 27/10/2020 11:36
Re:
Sound72, 27/10/2020 08:03:

Partita bruttina di squadra,andata bene negli episodi: di fatto 3 reti abbastanza casuali a fronte di occasioni loro mancate veramente di poco.
Favoriti anche dal doppio rigore regalato da Giacomelli che ha creato inevitabilmente confusione in campo.
Di buono lo spirito, la qualità di base nel palleggio con Pellegrini che svariando di piu' magari evita i soliti ricami inutili, Dzeko che pare ritrovato cmq su livelli buoni per la serie A.
Karsdorp ha limiti difensivi enormi, Spinazzola forse cmq a pagare le numerose partite. Su esterni abbiamo limiti e nelle partite vere si notano tanto.
Pedro lavoro inutile a rinculare a metà campo,di questo passo per Natale è cotto.
I 3 centrali sono giovani e inesperti e va bene, ma non puoi nn avere un briciolo di organizzazione su angoli avversari.
Ci sono margini di miglioramento in ogni caso in attesa di in paio di rinforzi..sperando che arrivino.




d'accordo su Pedro, per quello mi pare una inutile fenomenata quella di andare a marcare Theo con Kardorp se poi devi far rinculare Pedro, sfiancandolo, e cercare articolati automatismi (tra tre giocatori, come Kardorp, Pedro e Ibanez, che hanno giocato insieme mezza volta e contro la prima lanciata in classifica e in un ottimo momento).

Ma non è meglio mettere un terzino magari meno di spinta come Santon, ok con il raddoppio di Ibanez, ma con PEDRO DAVANTI a impegnare Theo?

Boh........

A me Fonseca mi sembra un po' troppo voler replicare il suo Shaktar, con punte che svariano continuamente, si spendono, corrono..... solo che allo Shaktar non aveva un tridente di 100 anni in tre....
E questo lui pare non averlo valutato, o peggio, lo ha valutato ma lo ignora.

Non abbiamo perso punti per questa singola scelta, per me dopo tutto abbiamo pareggiato e rischiato di perdere perché siamo andati lì semivuoti. Sicuramene non animati da furore e chissà quali velleità, se non quella di "giocare una partita", invece che "LA partita".