00 12/05/2021 11:30
Re:
Sound72, 12/05/2021 09:21:

Quindi lo vorreste vede'titolare il prossimo anno?

Secondo me invece il suo livello, buono, è un po' questo.
Gli mancano 2-3 caratteristiche per quel salto di qualità.

Comunque Balbo per me era molto diverso..nn aveva i piedi di Mayoral, buono ma nn eccelso nel palleggio. Balbo in area poi accettava l'uno contro uno ed era forte di testa.
Mayoral invece si va a cercare lo spazio e la profondità.




ho scritto in altro post che solo 3 volte in vita mia mi è capitato che IL (non "uno tra") centravanti che sognavo venisse poi preso dalla Roma.
Pure Montella, Balbo, Fonseca, Cassano, ecc. erano "tra" i miei preferiti ma non I preferiti.

Quindi figuriamoci se scommetto a occhi semichiusi (perché una stagione l'abbiamo vista e registrata, da vicino) su [SM=g10025] titolare.......
Tutti qui dentro sanno che sono il PRIMO A ROMA, ad aver rotto gli indugi, a novembre non oggi... sul valore, meglio, sul potenziale di questo ragazzo.
Chi voleva vedere vedeva, e le qualità si vedevano.

Ma se come primo a Roma mi sono reso conto del potenziale di [SM=g10025] allo stesso modo non posso dire che con lui titolare mi sentirei sicuro della sua riuscita e della riuscita della Roma tutta.

Allo stesso modo, pure qui, però... non mi posso ridurre alla superficialità di una domanda del tenore che mi poni tu.

In altri post ho avuto modo di illustrare che, i gusti sono gusti e pure i potenziali e le prospettive, MA PURE Vlahovic o Belotti, che per tutti sono più forti, più qui e più lì... manco con loro mi sentirei sicuro della loro riuscita e della riuscita della Roma tutta?

Potrei girare la domanda? Con Vlahovic o Belotti VINCI? Vai in Champions? .... Se mi si parla di CERTEZZE, allora manco con loro....

Sono domande "autodistruttive" che portano si a mille discorsi, incertezze, conclusioni più o meno certificate, ma che vanno in TUTTE le direzioni TRANNE CHE in quella pragmatica.

Io dico, se mi chiedete di cosa sono certo, che sono CERTO che [SM=g10025] io lo riscatto.
Prima cosa.
Senza pippe, e zappate, motozappa, ruspate, sui piedi.
E' un valore e va messo nel progetto. Poi se sarà una buona riserva, o titolare, titolare a che livelli.... boh... io vedo (e con continuità, perchè tranne un paio di mesi E RIPETO NELLA PEGGIORE ROMA della stagione, [SM=g10025] segnava all'inizio inizio, segna ora alla fine fine, segnava in mezzo in mezzo... ha avuto le sue pause, come TUTTI gli attaccanti, e tutti i giocatori, ma ha segnato, è stato ben distribuito, continuo, regolare.
E ha giocato a singhiozzo, senza mai (se non PROPRIO NEL MOMENTO PEGGIORE della Roma) avere continuità di. impiego.

ME NE STRAFOTTO di stare a pensare se poi sarà meglio, peggio, titolare, magari se rompe pure lui..... QUELLO che SO, è che è un giocatore "funzionale".
Che costa 15 (+2 di prestito) e che PER UN MENàGE come il nostro, una presa del genere è "manna dal cielo".
Se non diventa marazico? .... se farà il titolare? se fa la riserva? se segna con le big, le piccole, le ridotte, le sproporzionate...
ma i che MNCHIA di discors mi devo andare a perdere secondo voi, poi uno dice qui stamo solo a fosse magna er cazzo dalle mosche....

Non si rivela un Campione? Magari hai la riserva da paura... qualcuno qua ha pure tiro fuori Caicedo... ma come cazzo funziona? L'erba del vicino è più verde, più bona, e te fa de più?
ma proprio li viaggino ce fa fa...

Mayoral è uno da una ventina di gol a stagione, tra gol e assist. Punto.
Ha fatto vedere di saper trovare il gol in più di qualche soluzione, vede la Port, non è un fenomeno, ha limiti, ma anche alcuni margini da approfondire.

E' uno, giovane, che ha fatto 17 gol più assist quest'anno fregiandosi, ora vedremo, del pure effimero titolo, pure in condominio, di capocannoniere EL.
E' uno che costa 15 milioni...
Che ti fa un altro anno così e tu 1) hai trovato come minimo la riserva all'altezza del titolare (visto che m'avete tirato fori pure Caicedo.... OH! e avete pure fatto bene! Solo che ... poi scusate.. MA COME FUNZIONA, COME FUNGE? Poi Caicedo da paura e per [SM=g10025] le boccucce a culo?
Non me fate ride eh?

Costa 15 (+2 che già gli hai dato al Real).
Fa un'altra stagione così, vale 25.
ne fa un'altra ancora vale 30.
Intanto tu che lo hai preso a 15, l'anno prossimo hai già ammortato 3 milioni e se lo vendi ti sei già fatto 10 milioni di Plusvalenza. Se lo vendi fra due sono 18 milioni.

E questo PURE SE decidi che hai talmente tanti soldi, ambizioni, mire che prenderai Haaland titolare e Rashford riserva.

Voi mi fate delle domande che ....
lo vedi titolare?
io lo VEDO CHE SE NON LO PIJI SEI N COJONE!
per ottocentomila motivi.
Stamo qui a parlà de pallone no pe dasse i numeri da giocà.

Ce l'hai li costa poco, rende tanto, se non diventa il fenomeno che infatti non sembra, è comunque uno che fa determinati bottini, tra l'altro sono decenni che sto a dì che il livello qui è basso e che qui 20 gol te li fa pure gente che non per forza è Batistuta o Ronaldo.....
Che come minimo sarà una pedina di miglioramento progressivo, perchè lo prendi a poco e già rifacendo un 'annata così, già fai plusvalenza, nel frattempo ti fa un'altra stagione degna, funzionale, produttiva.
E POI VEDI.

POI.

P-O-I.

MA ADESSO... ma che cazzo de discorsi sò "ma lo vedi titolare?", ma secondo te è un Campione?
Ma S'E' CAPITO O NO CHE NON STO QUI A DI' CHE E' ER MEJO FENOMENO MAI VISTO.
Che sto a dì che pure Cassano e Montella non erano i miei preferiti, CHE SE ME DEVO METTE A FA LA BOCCA A CULO, salvi De Bruyne e naNTRI 3 o 4 fanno TUTTI CACARE rispetto ai campioni che vedevo fino agli anni 90??
Cioè famo a capisse.... non vorrei ritrovarmi er carbonaro tra gli esteti del calcio qui dentro..

Roba che qua s'è sentito che Pellegrini ricordava Giannini, roba che manco se li ricorda I GIOCATORI FORTI....

Mò dovessi passa pè quello che è rimasto folgorato per [SM=g10025]

Ma io sta roba la lascio a voi, perdervi in chiacchiere e darvi la zappa sui piedi.
Questo è un giocatore da prendere punto.
POI vedi. Se hai trovato (e buttala via!) una'otima riserva, se è solo buona, se non lo è.
POI vedi se puoi vendere e investire per uno ancora meglio.
O fargli un quinquennale perchè una riserva meglio non c'è.

POI.
Ora la cosa intelligente, e quindi POCO ROMANISTA commarella che se deve perde in pippe improduttive, anzi, disintegranti, polverizzanti, nullificanti.... in pratica ROMANISTI, è fare un ragionamento pragmatico.

Comunque sono io che ancora non mi sono fatto "er pelo" su certi aspetti, che resto ancora sorpreso.
Tutto (ma forse ) no me potevo pensare tranne che, CO LI STRACCI CHE STAMO, le bocche a culo per uno che ha fatto 17 gol e 7 assist e quindi è entrato nel 25% dei gol della Roma quest'anno.
Qui stamo CO LI STRACCI DA ANNi state a criticare,,, i peli der culo, dell'ascelle, e poi un'operazione che PE LI STRACCI NOSTRI E' PROPRIO UN CASO DI SCUOLA....

Luca trova na faccina co la bocca a culo, cazzo!
[SM=g27988]