00 23/11/2020 14:51
Dzeko fuori un altro. Ok per Napoli e in tempo per una sgambatela di una 15-20 minuti (tipo Kluivert-Lipsia, speriamo con più frutto) in coppa, a riprendere il ritmo.

Mò vediamo se i problemi di Covid di Kumbulla e Fazio non divengano si importanti, ma per problemi estranei al Covid di mancini e Ibanez perché ormai almeno per la coppa sono quasi andati (come del resto preventivatile in un conto rapido fatto pochi giorni fa, che poneva come orizzonte di primo piano la partita con il Napoli).

Va detto che la qualificazione te la puoi gestire, hai 3 partite, anche da secondo hai tutti i margini per passare. Cluj potrebbe essere tappa decisiva in caso di vittoria, o tappa interlocutoria in caso contrario, che rimanda, mentre se vinci chiudi subito, poi si vedrà per il primo posto.
Quindi dipende, e in questo conta l'emergenza dietro se non recupera tipo oggi i domani massimo, uno tra Kumbulla e Fazio, da come la vorrai interpretare a Cluj.
per chiudere o per rimandare?
Vediamo tra i due usciti con problemi e i 2 covidati, perchè al monento abbiamo solo Smalling e JJ per Cluj (con Cristante in mezzo, a quel punto probabile).

Dipende dalla situazione di questi 4, dalla struttura più o meno solida o traballante esce fuori dalle reali e presunte indisponibilità.