00 27/08/2020 14:35
No ma quale padrone, io Briatore neanche lo posso vede'.
Però là la questione andrebbe un pochino approfondita, se parlava de chiusura a mezzanotte per i decibel alti e questo si lamentava perché in Costa Smeralda regna da sempre anarchia. E adesso poi spuntano fuori storie de licenze scadute, autorizzazioni negate etcetc.
Poi è venuto fuori il Covid e questo qui in pieno stile Senaldi ha fatto lo sbruffone e puntualmente ha pagato dazio.
Quello che contesto io è pero' ondata de sdegno perché nel suo locale so usciti fuori tanti positivi, il karma, la nemesi etcetc...dai pulpiti più disparati.

Una epidemia che ormai si è capito fa il decorso suo a prescindere o quasi dai comportamenti: al Billionarie i barman se perdono la mascherina tra un cocktail e l'altro in qualsiasi altro locale affollato d'estate. Il punto è quasi la casualità..nel senso che se te dice bene la'il virus nn ci arriva e in tanti locali nn ci è arrivato,altrimenti arriva e se diffonde a piacimento.
Se poi fa solo asintomatici neanche te ne accorgi.
Qua ci è arrivato anche perché traghetti e aerei ne hanno scaricati a vagonate de positivi su isola. Ma pare che il virus in Sardegna sia nato in discoteca.
Allora se questo è problemadovresti prevenire e vietare senza mezzi termini certe attività.
E gira e rigira ti tocca richiudere. Cosa che avverra'pure per la scuola, a prescindere da scelte e comportamenti sbagliati.
Come stanno facendo in Germania.
Andare sempre a cercare il colpevole o all'untore con questa roba per me nn porta da nessuna parte. Anzi si, crea contrapposizioni crescenti e un senso generale di sfiducia negli altri, anche conoscenti amici e parenti.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola