00 27/08/2020 08:05
Di Briatore era condivisibile il discorso su regole uguali per tutti i locali, che i controlli nn c'erano e che anche altri nn le rispettavano.
E ce l'aveva col sindaco di Arzachena dei 5S.
Purtroppo per lui si è preso il Covid e gli si è scatenato contro il Fatto Quotidiano con testa Selvaggia Lucarelli che pare diventata la figlia secchiona esperta di Covid del prof. Galli del Sacco di Milano. Mesi fa se mangiava gli involtini primavera pe prende per il culo quelli che temevano questo virus.
Non ce sta motivo di ritira' fuori vita e peccati di Briatore, è stato fatto passa'per uno degli ultimi irriducibili negazionisti per una polemica legittima, strumentalizzata perché nel suo locale ci sono stati diversi positivi.
Sul fatto delle norme antiCovid non rispettate...ma perché nelle discoteche aperte sono state rispettate nel resto d'Italia??? E quali sarebbero ste regole..che hanno tutti la mascherina e ballano a 1 meteo di distanza? Ma che idiozia. Italiano veramente sempre più abboccone.
Le norme anticovid..l'unica cosa che è anticovid è il lockdown:tutti distanziati e tappati in casa..ma la gente ancora va dietro alle raccomandazioni di Boccia e compagnia.
Anche fosse che il contagio sia partito cosi chi doveva controllare non ha controllato.
E qualche responsabilità ce l'ha pure chi ha autorizzato le aperture ovvero le Regioni e chi nn le ha vietate fino a Ferragosto, ovvero il Governo.

Poi voglio vede sta gente che parla indignata di norme antiCovid non rispettate nel quotidiano come se comporta quando sta con amici, parenti, conoscenti e via dicendo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola