00 17/01/2021 23:34
La Repubblica scrive di Friedkin infuriati che hanno detto a Pinto di dire a Fonssca di dire alla squadra che così non va.
Se sono infuriati, se hanno GIA' drizzato le antenne, magari. ALTRO CHE TRS, che per TRE MESI ha continuato a voler sostenere che non era vero che la Roma non batteva le grandi perché con Milan, Inter e Juve aveva pareggiato.
EMBE' i pareggi sono vittorie? se i pareggi sono pareggi e le sconfitte sconfitte la Roma NON HA MAI VINTO CON LE PRIME.
E loro continuavano... Mimmetto Ferretti un SUPERCAZZOLARO che levate, ancora giovedì' scorso prima del derby: "c'è la NARRAZZZZZZIONE che la Roma non batte le grandi, POI VAI A VEDE' e con l'Inter, Milan. eJuve non ha perso!"...
OH NON HA PERSO CON QUELLE TRE; ma, APPUNTO, NON HA VINTO!
Quindi "non batte le grandi" NON E' UNA NARRAZZZZIONE,
LA NARRAZZZZIONE.. ER CANTASTORIE, sei te a' Mimmo Reffetti... e tutta la cricca lù, Galoperia, Ciardi, Nisii, Timpano TUTTI trincerati coi sacchetti de sabbia che "no non è vero che la Roma non batte le grandi". Non è vero in pratica che I NUMERI SONO I NUMERI, quindi.

Io sta cosa la vado facendo notare da mesi.
E Tempo fa mi presi del pantofolaro di peluche perchè dicevo che una società che interviene che SI RENDE CONTO quando farsi sentire dalla squadra e tecnico, a me piace.

E ripeto ancora, MA MAGARA fosse vero che l'altra volta sono andati negli spgliaitoi e che stavolta sono infuriati.
MA MAGARI!
[Modificato da giove(R) 17/01/2021 23:38]