00 22/11/2020 21:58
Re: Re:
Sound72, 22/11/2020 14:48:

jandileida23, 21/11/2020 12:46:



Quello che non penso è che Pinto farà il DG, nel senso di quello che ripete spesso Giacomino, cioé quello che tiene i giocatori sul filo, che li fa rigare dritto. Sarà un uomo dell'area tecnica, ma diciamo dell'area tecnica metafisica.





Se riferiva a questo forse.

Io non ne ho parlato per niente.

Poi se vogliamo ne parlo adesso..e allora penso che a 36 anni devi avere le palle grosse per venire qui e farti rispettare, specie quando i risultati non arrivano.

Ma su questo punto dipenderà da come sono i Friedkin, da come sara' strutturata la dirigenza e la società nel complesso, se loro saranno proprietari presenti e forti, o solo presenti e di maniera.
Co Sensi padre per dire nn te serviva il DG forte. Al di là del fatto che aveva il Capello de 20 anni fa a guidà la squadra.
Co Rosella finchè Spalletti ha avuto dalla sua squadra e risultati parevi pure solido.
E via dicendo.


Giacomo(fu Giacomo), 22/11/2020 13:37:




ma quando mai???



no.... mi riferivo a questi..........

Sound72, 19/11/2020 10:00:

Comunque...ma una figura di polso, uno che alzi la voce dentro e fuori Trigoria?
Mo Tiago se presenterà con la scimitarra per carità, ma me pare un altro tassello edulcorato, tocchiamola piano con garbo, possibilmente in giacca e col sorriso.

Un altro personaggio che esalterà la poesia di Angelino Mangiante.
Petrachi era l'eccesso ma qua mi pare che stiamo veramente col tait e senza peli sul cuore.



jandileida23, 19/11/2020 10:14:

Ma il ruolo quale sarebbe? Cioé che funzione è?

Si diciamo che in generale pure io propendo per l'approccio rude de Al Petrachi ma come cazzo hanno fatto a pensare di farlo entrare in società? è tipo Ricky e Barabba, co lui che faceva er rutto e Fienga che diceva "è un poeta dialettale amico de Nichi Vendola"



Giacomo(fu Giacomo), 19/11/2020 11:30:


Certo l'avrei voluto un po' più strutturato nel caso dovesse alzare la voce, ma insomma, i pezzi grossi non ci sono quasi più nello spogliatoio.



ok tutto regà... ma a dermi del visionario... solo nel senso migliore regà... dai su... mò a famme San Pietro che al canto del gallo mi rinnegherete 3 volte..... [SM=x2478856] e daje.... mò tutto er bene che ve voglio e ve giuro, non è poco, non è na 'nicchia, na quisquilia, na pinzellacchera... ma a famme passa p+ pazzo lo sapete, con me ce scappa er vaffanculo. [SM=g11491] [SM=g27988] [SM=g8956]

però vero, mi ero un pò sbagliato, anzi due volte.
Perchè SE E' VERO ED E' VERO [SM=g11491] quello che io ho sostenuto (anzi, riportato) e che voi avete svagheggiato ma qui carta canta e io lo faccio di mestiere... e cioè che qui erano partite lamentele per i "paroloni" E PER il mancato avendo di uno che rompeva culi, che veniva qui "ma mancava er tritabusci è pure vero e cioè che ricordavo male, invertivo jandi e Giacomo, uno dei due me lo ricordavo avesse dato sin da subito una botta al cerchio e una alla botte (e invece io mi ricordavo jandi invece era Giacomo) e poi ricordavo male che non tutti e tre si fossero lamentati del polso morbido (che poi non si sa che polso abbia Pinto, ma questo è un altro argomento), mi ricordavo che jandi non aveva mosso appunti sul "polso".

Invece sbagliavo eravate tutti e tre.

Oh sia chiaro... lecito, si sta qui per parlare.
Basta che non famo passa la gente pè matta che non si passa.

[SM=g8861] [SM=g7348] [SM=g8814]