00 21/11/2020 13:12
potrà fare pure il "castigatore", quello dipende dalla sua indole, ma le facoltà le ha, sono incardinate nel suo ruolo che, appunto trattandosi di Area Tecnica, presume che sia a capo di tutto e tutti, allenatore, struttura scout, giovanili, mercato e rapporto con la squadra e tecnico.

Di certo lamentarsi OGGI perché non arriva uno che rompe i culi, è opera peregrina come minimo.
E che fai? Fai arrivare uno nuovo che pronti via se mette a urlare? Ma poi, capirei se stessimo in un momento di crisi, di lassismo... ma con tute le cose da fare per un capo dell'Area Tecnica, che deve rendersi conto di tutto, occuparsi di cose di mercato, tutto... la prima cosa che gli vai a chiedere, che parla pure portoghese, o inglese, è che entra nello spogliatoio a sbraitare?
E poi sbraitare, oggi, in questo momento... de che...

Poi, dipende come è fatto lui.. se è uno che sa intervenire anche pesante o no, e comunque ci vuole il contesto, e in questo momento a chi vai a strillare? E poi serve anche un pò di "maneggiamento" della cosa nuova.
No che arrivi a fa ill mastino....
Tra l'altro il mastino serve quando serve, che ogni volta che passo davanti a u cancello c'è il cane che sbraita qualunque tempo fa, qualunque cosa sto a fa, qualunque ora passo, a un certo punto non ci faccio neanche caso.