00 30/07/2020 10:15
Re:
giove(R), 30/07/2020 00:57:

Oggi Pau Lopez peggiore in campo in una squadra in cui i singoli hanno fatto tutti bene o molto bene.
a parte la papera (però dopo dico una casetta..), in ritardo anche sull'uscita del primo gol. Parte comunque con una frazione di secondo anticipabilissima )il passaggio era scomtato).
Errore simile a uno fatto un paio di partite fa, quando fortunatamente arriva sulla palla appena in tempo.
Detto ciò... è già partito Baff Petrucci anche detto Maestro ma che dico Maestro, direttamente Fellini!
Ma PROPRIO QUELLA è la "parata alla Pau Lopez", quella con cui ci ha regalato una decina di punti, su tiro angolato secco basso, molti, ma MOLTI, anche più difficili e pericolosi.
Se c'è una parata, un gesto tecnico, che lui fa bene, anzi forse meglio di quasi tutti i portieri in circolazione, è proprio quella in cui va secco, basso, come un fulmine.
Però... AVETE IDEA SE PER CASO SE NE RICORDERA' QUALCUNO nei commenti? Aspettate, qui faccio Mimmo Ferretti, i commenti di domani.
CHe volete che il capitolo "Pau Lopez mezza sega" non esce? Come minimo gli faranno una colpa di quanto lo hanno pagato.
Ma ormai Pau Lopez è uno su cui sparare a zero.
E questa è Roma poi si chiedono che c'ha che non va (a biazzaaa).





Sono d'accordo però riavvolgendo un po' il filo sul campionato, dal derby di ritorno in poi questo portiere mi ha un po' deluso .
Ad oggi la valutazione di 27 milioni mi pare francamente eccessiva. Anche se continuo a ritenere che abbia qualità interessanti ed in prospettiva importanti.
Ma cominciano ad essere un po' troppe le "amnesie" qua e là.
[Modificato da Sound72 30/07/2020 10:15]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola