00 26/06/2020 11:18
si può criticare per la scelta di Fonseca che magari ha puntato su un giacotre non in forma, ma non si può criticare Djawara per un passaggio /due invero) sbagliato.
Alla ripresa. E nei confronti di un giocatore che se ha mostrato una prerogativa fin qui è proprio la quasi infallibilità nello smistamento.
Io comunque l'ho visto anche poco assistito, la roma non ha recuperato quasi mai palla, anzi è la Samp che aggrediva.
MA fin qui Djawara ha dato abbastanza prova di sè da farmi sentire ridicolo se fossi uno di quei tifosi che passano le partite a furia di "accolli".
Pau Lopez per alcuni ormai è NA PIPPA, per quell'errore al derby.
Djawara per alcuni "assolutamente non deve giocare a Milano".

E non dico ai livelli di Bearzot-P. Rossi-Mundial '82... ma certo a giudicare con il pennarello rosso e basta molte cose della storia del calcio non le avremmo mai viste.

So BENE, che pronti via, passerò al volo per il Pigmalione di Djawara.
Ma la realtà è che io sto dicendo "Aspettiamo, è UN ERRORE, anche DUE; alla prima dopo la ripresa, di un giocatore che NON. SBAFLIA QUASI MAI, mi parrebbe ECCESSIVO e un pò strampalato sbatterlo nella colonna delle mezze seghe, i pericolo viventi, tipo JJ".

A me sembra equilibrato, non da "procuratore di Djawara".
Mi pare più "spostato" un giudizio tranciante basato un SU errore, DUE, che cancella decine di partite senza una sbavatura.

Su Fonseca: per me dopo aver rimesso Bruno Peres alla ripresa riparte proprio dal via . Uno che non ha ancora capito che tipo è Bruno Peres, non ha capito un cazzo.
Non-Ha-Capito-Un-Cazzo.
E questo dopo 3 mesi tira fuori Bruno Peres prima scelta a destra...

Su Pastore ci può stare, ritmi lenti, ci poteva stare. Certo DOPO, ti rendi conto che la Roma tutta è ancora abbastanza lenta da stare molto accorti a mettere pastore. Però è una scelta che ci può stare.

Devo dire che Justin mi è un pò mancato.
[Modificato da giove(R) 02/07/2020 11:38]