00 11/04/2020 14:46
sì ma a viene pure il dubbio che veramente ce stanno a prende per il culo a un certo punto.
Mo io ho postato la notizia del finanziere che rincorre il runner sulla spiaggia a Pescara, ce sta l'elicottero dei carabinieri che va a pizzicà quello che prende il sole in spiaggia, ce so i due ragazzi di Cuneo multati perchè postano le foto insieme in montagna su Instagram, il vescovo de Frascati che rischia na denuncia pe na messa delle Palme co 30 persone, i DRONI CHE SORVOLANO I PAESI..
A me pare che stamo all'impazzimento totale..

Ma porca puttana..in Lombardia so arrivati a 10mila morti molti dei quali imputabili ad una gestione vergognosa dei ricoveri, a omissioni nei soccorsi, a provvedimenti non adottati per chiudere tutta la provincia di Bergamo, case di cura con anziani lasciati morì, file de ambulanze piene de positivi fuori da ospedali per mancanza di posti..
E lo Stato e la Regione che hanno LATITATO per giorni.
In tutta Italia poi ha fatto ridere la gestione delle case di cura..
SONO MORTI PIU' DI 100 MEDICI per violazione dei protocolli di sicurezza, per dispositivi di protezione inadeguati o inesistenti


E mo se fa la caccia al furbetto del quartierino pe na multa da 400 euro per dire..visto, nn la fa franca nessuno?
Ma veramente questo è il modello Italia? Io boh sono sempre piu' sorpreso al contrario del livello di sopportazione e maturità che ha dimostrato la stragrande maggioranza delle persone che la stanno subendo questa vicenda.

[Modificato da Sound72 11/04/2020 14:46]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola