00 31/03/2020 10:33
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 31/03/2020 10:22:

Fare un gol contro Ascoli e Catanzaro poteva essere un incubo, lassa perde.
Tempo effettivo 20 minuti.
O col Cesena, che a un certo punto la palla arrivava a Schachner, rimbalzo sbagliato della palla e gol in contropiede, ne avranno vinte poche così.



Ma perchè a Como? in casa non prendeva mai gol, mi ricordo anche l'Atalanta di Sonetti o l'Avellino con la piazzola dell'area de rigore sempre bianca..non te facevano giocà.
Infatti quando arrivò in serie A il Pescara di Galeone fu una novità assoluta perchè era una delle poche squadre di provincia che faceva un calcio propositivo. E infatti ogni tanto prendeva pure imbarcate.

Me ricordo Voeller il primo anno im Italia che aveva avuto l'incubo di Amodio lo stopper dell'Avellino che lo seguiva in marcatura un altro pò pure negli spogliatoi.

Del resto il Verona di Bagnoli uscì fuori così, un calcio aggressivo e asfissiante con cui arrivarono allo scudetto quando in una squadra di onesti mesteiranti andarono a inserire Elkjaer, Briegel, Di Gennaro e Galderisi.

Cioè..Emidio Oddi veniva da quel calcio lì..e in campo se vedeva [SM=x2478856]

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola